
🟥 Progettazione dell'Esperienza del Cliente
Disegno di “Customer Journey (Dinamica della relazione tra Cliente e Azienda)” personalizzati per assicurare il miglior mix tra canali digitali e fisici per soddisfare le aspettative dei clienti finali in ogni punto di interazione con l'azienda.
🟥 Soluzioni per gestire i contatti e l’assistenza clienti in modalità Omnicanale
Soluzioni “snelle”, modulari, flessibili e veloci da implementare per gestire i contatti con i clienti in multicanalità, bilanciando in modo ottimale le componenti “not human” e “human” e abilitando per i clienti funzionalità "fai da te": Voicebot, Chatbot, Natural Language Processing, Riconoscimento Biometrico, etc… Diversamente dalle classiche piattaforme di CRM più orientate a gestire grandi volumi con processi più standardizzati, le soluzioni che proponiamo hanno l’obiettivo di soddisfare l’esigenza di gestire in tempi brevi ambiti specifici o nuovi o cambiamenti nei processi (prenotazione e gestione appuntamenti in filiale, nuovi canali, nuovi servizi, campagne commerciali su cluster specifici di clienti attuali o prospect, nuove modalità distributive dei prodotti, …).
🟥 Videocomunicazione Evoluta
Integrabile all’interno di qualsiasi dispositivo e piattaforma aziendale, che consente alle imprese di avere un canale di comunicazione con i propri clienti privato, personalizzato e fruibile direttamente dai dispositivi aziendali usati quotidianamente. La soluzione coniuga i vantaggi delle tecnologie digitali (automazione, velocità, autonomia operativa dei clienti,…) con il soddisfacimento del bisogno di contatto “fisico ed empatico”.
🟥 Gestione dei dati
Valorizzazione dei dati come supporto alle decisioni. In relazione agli obiettivi, siamo in grado di effettuare attività di: “mapping” e raccolta dei dati, normalizzazione e selezione dei dati, elaborazione e analisi, rappresentazione.
🟥 Efficienza di processi
Automazione dei processi attraverso la robotica nelle attività amministrative ripetitive e a basso valore aggiunto, (es: compilazione robotizzata di form digitali all’interno dei sistemi aziendali con informazioni manoscritte su documenti cartacei) e per interventi sui clienti (es: campagne di «red carpet» e «marketing automation»). Workflow management: gestione automatizzata dei flussi di lavoro per la condivisione delle priorità, assegnazione dei task e monitoraggio delle tempistiche di lavorazione (es: processi autorizzativi, processi di valutazione di escalation,…). Efficientamento di processi e attività (Robotic Process Automation, Gestione strutturata dei flussi di lavoro - workflow automation).

🟥 Pianificazione e Controllo
o Valutazioni d'Investimento (Make or Buy)
o Business Plan
o Piano Industriale & Budgeting
o Contabilità Industriale
o Controllo di Gestione
o Valutazione Business Continuity
🟥 Gestione dei Crediti e del Rischio
o Gestione di crediti performing e non vs imprese, privati e Pubblica Amministrazione
o Gestione specializzata dei crediti verso la Pubblica Amministrazione
o Gestione procedure concorsuali e “Master Legal”
o Acquisto portafogli NPL (Crediti Deteriorati) da Banche e soggetti Corporate
o Valutazione del Rischio Insolvenza
🟥 Finanza Agevolata
Assistenza nella valutazione delle opportunità derivanti dal pacchetto di investimenti e riforme previste nel PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza).

🟥 Gestione degli Asset Tecnologici Aziendali e Internet of Things
Soluzione di Enterprise Asset Management per la gestione del «ciclo di vita» degli assets tecnologici e di tutti gli aspetti che riguardano gli assets aziendali:
Economico & Finanziario
Gestione Operativa
Sicurezza e Ambiente
Business Intelligence & Supporto alle decisioni
I4.0 – Internet of Things: soluzioni aperte per la raccolta dei dati dal campo, per l’efficienza energetica e di produzione, digitalizzazione, monitoraggio e analisi.
🟥 Assistenza Tecnica e Logistica integrata
Soluzione per l’approvvigionamento e la manutenzione completa degli «assets tecnologici» (server, pc, stampanti, POS, ATM, registratori di cassa, …) attraverso:
Service Desk
Rete di assistenza «on field» in Italia in grado di offrire copertura su: server, client, networking, software, printing/copying, ATM, sicurezza fisica. Le attività svolte sono: installazione hw e configurazione sw, staging e roll out, clustering solutions, gestione garanzie, manutenzione, ricambi e rottamazione.
Logistica integrata

🟥 Project Management
Su iniziative e progetti avviati dalle aziende.
🟥 Business Process Reingeneering
Reingegnerizzazione dei Processi Aziendali in funzione delle nuove tecnologie e soluzioni adottate, supportando l'azienda nella gestione del cambiamento ("Change Management").
🟥 Environmental, Social e Governance
Assistenza nella valutazione della sostenibilità economica, sociale e ambientale dei processi e dei piani strategici.
🟥 Valutazione rischio continuità d'impresa